Aperti per…..ferie

Finalmente sono arrivate!!!!! Mai come quest’anno ho bisogno di ricaricare le “pile”. Ma in questi giorni di caldo ho tante cose da fare, che ho rimandato e rimandato, ho voglia di coccolare, di viziare le mie figlie e mio marito, ho voglia di sperimentare nuove ricette di dolcetti, ho voglia di fare  lavoretti con materiale di riciclo che ho messo via durante tutto l’anno. Ho voglia di mare, di mare alle prime ore del mattino, quando l’acqua è ancora fresca, quando la sabbia è priva di impronte. Ho voglia di girare per mercatini, ho voglia di acquistare libri usati dal profumo di carta ingiallita……per questo ed altro siamo: “Aperti per ferie”

vada

spiagge bianche

Rispondi

